locali per single a roma

Probabilmente prima di leggere questo articolo eravate così :D

Oggi ci addentriamo in un argomento complicato: i locali per single a roma. Dobbiamo innanzitutto fare diverse differenze, in base al proprio target. In verità dei locali solo per single, ovviamente, non esistono, ma a seconda della zona e del tipo di posto si può trovare una clientela diversa. Ad esempio al centro, nelle zone intorno a Campo de’ Fiori, è pieno di turiste e turisti, soprattutto di estate, mentre in altri locali come il tre jolì, e l’habituè si acquistano moltissimi punti grazie alla possibilità di attaccare bottone tramite gli eventi serali, come ad esempio il karaoke, la messaggeria e la disco.

In questi ambienti, nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta per lo più di incontri casuali e che non durano per molto – purtroppo… o per fortuna, in qualche caso! 

locali da single roma

Risultato dopo la lettura dell'articolo

Tuttavia esistono single (per i quali faccio spudoratamente il tifo) che non vogliono provare l’ebbrezza della sola notte e invece stanno cercando qualche posto carino dove fare degli incontri interessanti, un locale a roma che abbia la sola peculiarità di permettere un po’ più di intimità degli altri e la quale frequentazione non sia normalmente riservata a coppie o gruppi di amici incollati.

 Cominciamo con il consigliare i locali a tema. Perchè questa scelta? E’ semplice. Le ragazze amano i locali a tema, i locali a tema fanno serate particolari e divertenti, una serata particolare e divertente dove una ragazza si trova a proprio agio è il posto ideale dove attaccare bottone (escludendo la fila alle poste, alla segreteria di facoltà e alla distributore di merendine incastrato. “Principe azzurro, scastrami le chipster!”).

Continuiamo con dei nomi ben precisi: l’elefunk club ha un grande potenziale. E’ un locale a tema dove il barman serve cocktail strepitosi. Non sto dicendo di andare sull’ubriacatura forzata, sto dicendo che un buon cocktail è la ricetta segreta (a parte il profumo ai ferormoni, il santino nel portafoglio e una ferrari california decappotabile) per sciogliere il ghiaccio. Ancora potremmo metterci un radio cafè club e un sempre verde circolo degli artisti.

 

Il post è finito! Andate e prolificatevi!

Opinioni sul locale: 8.