Il sito già si aggiorna offrendo un’importante feature per tutti i giovani cornettariani dispersi: la versione mobile, che è stata possibile grazie al grande aiuto del plugin WpTouch.

Dopo alcuni ritocchi, siamo riusciti ad ottenere l’effetto desiderato, riducendo il più possibile il peso in kylobite della pagina per favorire le connessioni a consumo di banda e, altrettanto importante, per velocizzare il sito.

Tramite la versione mobile potrete da qualche device di ultima generazione accedere all’interfaccia semplificata senza pubblicità nè immagini – e speriamo ve ne ricorderete quando sarete in macchina, impanicati perchè non trovate parcheggio vicino al vostro locale preferito e non saprete dove altro andare!

Gli strumenti rimango gli stessi: la ricerca avanzata dei locali e la segnalazione vi permetteranno di fare in poco tempo tutto quello che potrebbe venirvi in mente nelle vostre movimentate serate, ovvero:

  • Cercare un locale nello stesso quartiere dove vi trovate
  • Recensire (positivamente o negativamente…) un locale, al volo, segnalandocelo dal pratico e rapido form.

 

Insomma, sembra una cosa utile vero?

Ma non basta! Per sbilanciarci abbiamo reso possibile il login veloce tramite mobile, in modo che potrete votare dettagliatamente in tempo reale il locale che avete raggiunto, senza dover arrivare a casa – magari a distanza di giorni – a ricordare cosa si era pensato di scrivere o cliccare.

 

Bene, non resta che far puntare il vostro telefono su cornettaro.it e iniziare la ricerca :)

 

Lo staff.

Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?