Elefunk Club Roma

Logo dell'Elefunk Club

Cercate qualcosa di veramente diverso dal solito? ECCOLO! Elefunk Club in Via degli Acquasparta 27, zona piazza Navona. Il locale è davvero ben posizionato; si entra in questa via chiusa per trovare subito a sinistra la piccola entrata del locale.

Apertura ore 22, è necessaria una tessera gratuita che verrà comodamente compilata dalla ragazza che vi accoglierà all’entrata. Appena si esce dal piccolo corridoio ci si affaccia sull’intero locale, piccolo, ma d’effetto!


Lo stile ANNI 50 avvolge tutto il locale, muri, poltrone, divani! Se arrivate entro le 22.30 non farete fatica a sedervi nonostante il locale sia molto piccolo e raccolto, resterete colpiti dai particolari appesi sui muri, vecchie stampe, targhe dell’epoca e tanto altro, forse la cosa che più attira l’attenzione è la grossa cornice appesa al muro su cui vengono proiettate le cose più disparate.
Ma arriviamo al sodo: cocktail eccezionali, serviti ottimamente…. per quanto riguarda i più affezionati alla birra consiglio comunque di provare un buon cocktail per una sera, ne vale la pena, anche se sono disponibili 2 ottime birre alla spina, servizio rapido ed efficiente.
Tra i vari divanetti c’è la postazione dj che fino alle 2 (chiusura del locale) lancia musica veramente d’eccezione, Funk – Disco – Soul – Indie – R&B….
divertimento assicurato….


Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via degli acquasparta 27

Città: Roma

Nome locale: Elefunk Club


Sito internet: elefunkclub.com

VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Comfort
Intimità
Servizi aggiuntivi
Gamma di scelta Cocktail Alcolici
Gamma di scelta Cocktail Analcolici
Gamma di scelta Birre
Gamma di scelta Vini
Gamma di scelta Snack
Qualità Cocktail Alcolici
Qualità Cocktail Analcolici
Qualità altri Drink
Qualità Snack
Prezzo
Elefunk Club
Media votazione: 6.7/10 (su un totale di 4 voti)
Opinioni sul locale: 1.