Locale after-dinner ormai cult della movida romana, situato a pochissimi passi dagli altrettanto famosi ‘Pompi’ e ‘Latte +’.

Praticamente sulla piazza di Re di Roma, il posto è sempre affollato, se prendete la malsana idea di andarci il sabato sera preparatevi a fare fila per entrare, l’unica chance che avete è arrivare li alle 21.30. Attenzione al parcheggio, potrebbe essere arduo trovare posto.

Perchè così affollato? Ottimi cocktail, stile orientale e la possibilità, alquanto esotica, di fumare da narghilè ottime fragranze aromatiche, non fatevi spaventare, anche i non fumatori sentiranno solamente un piacevole soffio fruttato che accompagnerà piacevolmente il loro cocktail.Ci sono anche delle birre, anch’esse esotiche , di discreta fattura la giapponese. Non mancano stuzzichini di vario tipo.

Ci si accomoda su morbidi cuscini, anche se può capitare di trovarsi in una serata molto affollata e il confort si smorza sensibilmente.

Da sottolineare che settimanalmente viene proposto lo spettacolo di una danzatrice del ventre che rende ancora più suggestivo l’ambiente di questa fumeria orientale.



Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via Albalonga 6

Città: Roma

Nome locale: Shanti a Re di Roma


VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Comfort
Intimità
Servizi aggiuntivi
Gamma di scelta Cocktail Alcolici
Gamma di scelta Cocktail Analcolici
Gamma di scelta Birre
Gamma di scelta Vini
Gamma di scelta Snack
Qualità Cocktail Alcolici
Qualità Cocktail Analcolici
Qualità altri Drink
Qualità Snack
Prezzo
Shanti a Re di Roma
Media votazione: 5.8/10 (su un totale di 5 voti)
Opinioni sul locale: 1.