Dolce Maniera è una superlativa cornetteria posizionata in via Barletta 27, a due passi dalla fermata “Ottaviano” della metro A.

L’aspetto esteriore è abbastanza ingannevole: una porticina ad altezza uomo che si confonde con un normale seminterrato. In verità, scendendo le scale poste all’entrata, si apre un mondo: una vetrina che potrà soddisfare ogni sfizio che vi verrà in mente , estesa per tutta la larghezza del locale.

C’è una grandissima scelta di dolce e di salato, tra bombe, ciambelle, paste fresche, pizzette, panini, fritti e rustici. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e l’esperienza personale indica che chiunque ci sia stato non si è lamentato della qualità degli ingredienti e della bontà del prodotto finale.

 

E’ facilmente raggiungibile in macchina o con i mezzi pubblici, essendo posto a due passi da piazza risorgimento e praticamente sopra alla fermata della metro. Possiamo permetterci anche di dare un suggerimento ai conducenti più timorosi del parcheggio: tra vie, viette e spiazzali, un posto momentaneo lo si può sempre trovare. E’ d’obbligo segnalare anche la fantastica fontanella posta pochissimi metri davanti all’entrata, che dona un valore aggiunto al già meritevole locale.



VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Parcheggio
Affollamento
Varietà dolce
Varietà salato
Qualità dolce
Qualità salato
Prezzo
Dolce Maniera a Via Barletta
Media votazione: 9.0/10 (su un totale di 7 voti)
Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?