La nuit DiscoPub Roma

Interno locale de La Nuit a Roma


La nuit è un famoso discopub di Roma, in zona Piazza del Popolo. E’ sicuramente un locale storico, che ha preservato nel tempo la sua nomea senza farsi distaccare di troppo dagli altri concorrenti.
La sua notorietà deriva anche dalla possibilità di prenotarlo interamente per delle feste o degli eventi particolari: per questo tipo di occasioni si configura senza dubbio come una valida scelta anche grazie al suo design moderno, al dj resident all’altezza della situazione e alla location favorevole per un pre ed un post evento, essendo a due passi da Via del Corso, da una parte, e dall’altra vicino a Trastevere.
Il buffet ed il bancone sono a disposizione di tutti, possiamo con sincerità dire che i cocktail sono nella media, ovviamente essendo in un Discopub non ci dobbiamo interessare troppo della qualità della cosa da bere, ma l’importante è che faccia il suo effetto.
La sala è piacevole allo sguardo e comoda per tutti: la pista per ballare c’è ed è spaziosa (ovviamente dipende da quante persone sono nel locale), per chi invece volesse appartarsi un po’ oppure per chi non amasse ballare sono presenti dei divanetti lungo la parete più grande del locale, comodi.

Oltre alla possibilità di affittare il locale ci sono anche serate open: alcune sono a tema, come ad esempio le serate “salsa”, altre sono le classiche per gli amanti della disco.



Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via Cesare Beccaria 22

Città: Roma

Nome locale: La nuit


VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Spazio
Esclusività
Qualità Musica
Qualità Drinks
Costo Consumazioni
Costo Entrata
Servizi Extra
La nuit
Media votazione: 7.1/10 (su un totale di 3 voti)
Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?