Lancelot pub a Roma

Interno del Lancelot Pub

Il Lancelot è un pub in stile medievale ormai storico nel cuore di San Lorenzo, nonostante l’entrata non sia molto appariscente al suo interno rivela l’anima di pub a tema, classiche pietre ricoprono i muri e larghe arcate dividono alcuni ambienti, scendendo le scale all’entrata si notano subito le luci calde e l’ambiente molto spazioso frequentato dalla movida universitaria.

Capita raramente di aspettare fuori perchè nonostante il grande ambiente sia sempre affollato permette comunque di ospitare molta gente. Nonostante l’affluenza del locale, il servizio resta sempre puntuale e discretamente rapido, nonché gentile.

Al Lancelot potrete trovare una vasta varietà di birre, dalle più semplici a quelle “corrette” con superalcolici, non mancano drink, stuzzichini, panini e piatti freddi. Gli amanti dei cocktail non rimarranno comunque delusi, sebbene non questi ultimi non siano – per ovvie ragioni – la peculiarità del locale.

Molto interessante è la possibilità di “affittare” un gioco di società tra i molti disponibili semplicemente lasciando un documento, inoltre il pub non richiede alcuna tessera.


Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via Dei Volsci 77

Città: Roma

Nome locale: Lancelot a San Lorenzo

VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Comfort
Intimità
Servizi aggiuntivi
Gamma di scelta Cocktail
Gamma di scelta Analcolici
Gamma di scelta Birre
Gamma di scelta Snack/Cibo
Qualità Birre
Qualità Drink
Qualità Cibo/Snack
Prezzo
Lancelot a San Lorenzo
Media votazione: 6.8/10 (su un totale di 3 voti)
Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?