Open Baladin Trastevere
È uno dei miei preferiti: cos’ha di particolare? Una infinita scelta di birre, oltre 100!, di tutti i tipi: in bottiglia e alla spina, le artigianali ai gusti (e retrogusti) più svariati, per tutte le gradazioni e le colorazioni; insomma, la prima cosa che penserete dopo l’ordinazione è: “devo tornarci per provare quest’altra!”. L’Open Baladin si distingue anche per il cibo: potrete accompagnare le vostre birre con delle ottime patatine fritte, di quelle tonde servite in un cartoccio.
L’ambiente lo rende il locale perfetto per un appuntamento romantico, ma è altrettanto suggerito per una serata con gli amici. Il locale si divide infatti in più piani: c’è la sala con il bancone, più rumorosa e allegra, e le altre, più piccole ed intime, con comodissimi divanetti.
Anche la posizione è ottima: a due passi da Largo Argentina, Campo de’ Fiori e per trovare posteggio, vicino il lungotevere. Unica pecca, dovuta sicuramente alla grande frequentazione, è la fila che troverete; quindi consigliamo di arrivare presto, o, ancora meglio, prenotare.
Pubblicato il: 2011-02-22 da Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |