Open Baladin a Roma

Open Baladin a Roma

È uno dei miei preferiti: cos’ha di particolare? Una infinita scelta di birre, oltre 100!, di tutti i tipi: in bottiglia e alla spina, le artigianali ai gusti (e retrogusti) più svariati, per tutte le gradazioni e le colorazioni; insomma, la prima cosa che penserete dopo l’ordinazione è: “devo tornarci per provare quest’altra!”. L’Open Baladin si distingue anche per il cibo: potrete accompagnare le vostre birre con delle ottime patatine fritte, di quelle tonde servite in un cartoccio.

 

L’ambiente lo rende il locale perfetto per un appuntamento romantico, ma è altrettanto suggerito per una serata con gli amici. Il locale si divide infatti in più piani: c’è la sala con il bancone, più rumorosa e allegra, e le altre, più piccole ed intime, con comodissimi divanetti.

Anche la posizione è ottima: a due passi da Largo Argentina, Campo de’ Fiori e per trovare posteggio, vicino il lungotevere. Unica pecca, dovuta sicuramente alla grande frequentazione, è la fila che troverete; quindi consigliamo di arrivare presto, o, ancora meglio, prenotare.



Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via Degli Specchi 6

Città: Roma

Nome locale: Open Baladin Trastevere


VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Comfort
Intimità
Servizi aggiuntivi
Gamma di scelta Cocktail
Gamma di scelta Analcolici
Gamma di scelta Birre
Gamma di scelta Snack/Cibo
Qualità Birre
Qualità Drink
Qualità Cibo/Snack
Prezzo
Open Baladin Trastevere
Media votazione: 8.3/10 (su un totale di 3 voti)
Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?