RedLion Pub a Centocelle
Il RedLion a Centocelle è un pub per una serata in tranquillità, trascorsa tra amici e una buona birra, la location è molto agibile e comoda, non troverete difficoltà a parcheggiare e a sedervi senza aspettare anche se il pub il sabato sera è molto frequentato.
I due proprietari e gestori sono persone simpatiche e disponibili, il clima tranquillo del pub è reso ulteriormente rilassante dai colori caldi dell’ambiente, tavoli e sedie in legno scuro richiamano lo stile tipicamente rustico.
I gestori del pub sono riusciti a coniugare scelta di birre di qualità superiore rigorosamente alla spina, come HB e Kilkenny, ad una varietà di panini eccezionali, tra i quali raccomandiamo il famoso Bristian (rigorosamente con tabasco). La scelta di cocktail è accettabile per un Pub specializzato più che altro in birre di qualità, anche gli analcolici sono disponibili.
Nota positiva è l’enorme scaffale pieno di giochi di società utilizzabili senza alcun sovrapprezzo sul conto!
Il RedLion si presenta quindi come un Pub per tutti, accogliente, comodo, semplice e rilassante; ottime birre; ottimo cibo.
Nota negativa: il pub è un’associazione, quindi alla vostra prima visita dovrete fornire giusto nome. cognome, data di nascita per diventare soci ARCI, gruppo del quale il pub fa parte (costo 5 euro)
Ecco alcuni dettagli:
- Posti a sedere : 35
- Sale : 1
- Bar
- Birreria
- Giochi di società
- Tessera
Chiusura Ferie : Lug-Set
- Orari di apertura: inverno (18.00-1.00); estate (19.00-2.00)
Pubblicato il: 2011-02-12 da Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |