Logo del 28Divino

Logo del 28Divino

“Un originale “Wine & Cheese & Jazz Club” su due piani dove stare in compagnia, fare quattro chiacchiere e dalle 22,30 ascoltare dal vivo le performance dei migliori musicisti jazz nazionali e internazionali.”
La miglior descrizione possibile, fornita proprio nel suo sito, il 28Divino è un locale ottimo se si vuole gustare un buon vino accompagnati da un po di musica jazz e magari gustarsi ottimi formaggi e primi piatti. Al primo piano comodi tavolini e panche sono circondati da immagini e foto a tema “Jazz”, quadri, luci e una collezione di robot fanno capolino incuriosendo un po tutti. Verrete accolti caldamente e serviti in velocità, buona la scelta di vini, meno vasta quella di cocktail e birre. Da sottolineare che al piano superiore è possibile assistere al “live jazz” della serata mentre al piano inferiore godrete solo della musica, senza assistere al live, il che vi darà comunque la possibilità di chiaccherare tranquillamente.
Se decidete di farci un salto è bene dare un’occhiata al sito per sapere se e quando c’è il Live.



Eventuali marcatori verdi, gialli o rossi sulla mappa indicano il livello del traffico in tempo reale.
Informazioni testuali:

Indirizzo: Via Mirandola 21

Città: Roma

Nome locale: 28Divino Jazz Club


VN:F [1.9.10_1130]
Servizio
Posizione
Ambiente
Comfort
Intimità
Servizi aggiuntivi
Gamma di scelta Cocktail
Gamma di scelta Vini
Gamma di scelta Analcolici
Qualità Vini Bianchi
Qualità Vini Rossi
Qualità altri Drink
Qualità Cibo/Snack
Prezzo
28Divino Jazz Club
Media votazione: 7.7/10 (su un totale di 3 voti)
Opinioni sul locale: 0. Noi riteniamo importante che le persone si scambino consigli e impressioni sui locali. Perchè non ci lasci la tua?